Siamo lieti di annunciare che TripAdvisor ha assegnato alla Trattoria Jolly il Certificato di Eccellenza 2017.

Grazie a chi ha lasciato una recensione: grazie a voi, alla vostra fiducia e ai vostri consigli cercheremo come sempre di migliorare i nostri servizi.

Per il secondo anno di fila siamo onorati di ricevere questo riconoscimento

 

Cos'è il Certificato di Eccellenza

Introdotto nel 2010, il Certificato di Eccellenza premia le strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio. Il riconoscimento viene assegnato alle strutture che hanno ottenuto recensioni positive dai viaggiatori di TripAdvisor nell'ultimo anno, strutture di tutto il mondo che offrono ai loro clienti esperienze di livello superiore.

I viaggiatori si affidano a TripAdvisor per pianificare e prenotare il viaggio perfetto. Il Certificato di Eccellenza encomia gli alloggi, le attrazioni e i ristoranti che permettono ai viaggiatori di fare il viaggio perfetto.

Giunto al sesto anno, il prestigioso Certificato di Eccellenza riconosce il merito a tutte le strutture che con costanza ottengono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori su TripAdvisor.

I vincitori includono:

  - da Bed & Breakfast di una camera fino a hotel da 600 camere;

  - da attrazioni poco note a musei rinomati in tutto il mondo;

  - da piccoli caffè a ristoranti stellati.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell'attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

"Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell'aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia", afferma il Vice Presidente del Marketing di settore, Heather Leisman.

 

 

 

Free Joomla! template by Age Themes